Inglese per bambini

Mamimondo offre corsi di inglese per bambini e bambine da 0 a 13 anni.

I corsi di inglese per bambini e bambine da 3 mesi a 3 anni con metodo Helen Doron Early English hanno come obiettivo il bilinguismo infantile e utilizzano un approccio volto a uno sviluppo cognitivo completo dei più piccoli.

Per i più piccoli è previsto l’affiancamento di mamma, papà o di un caregiver. Questo momento esclusivo genitore-bambino rende il nostro corso di inglese una preziosa occasione per condividere un’esperienza di crescita e arricchimento reciproco.

Per i bambini e le bambine da 3 anni a 13 anni, i corsi di inglese con metodo Helen Doron English prevedono diversi percorsi, specifici per le differenti fasce d’età.

Le lezioni sono all’insegna del divertimento e della creatività, movimentate e ricche di stimoli, con l’utilizzo di materiale didattico all’avanguardia e costantemente aggiornato.

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

 

Tutti i gruppi sono omogenei per età, e sono costituiti da minimo 4 a massimo 8 bambini per dare grande attenzione al singolo, senza rinunciare ai vantaggi educativi del lavoro di gruppo.

 

 

Torna su