Mamimondo: il nostro pensiero

Non esiste un modo giusto di essere genitori. Ci sono bimbi, mamme e papà che imparano, giorno dopo giorno, l’uno dall’altra, dalle proprie esperienze di vita e da coloro che incontrano lungo il loro cammino.

Ci sono genitori di tutti i colori e di tutti i tipi che cercano un modo di vivere che sia il migliore per la propria famiglia.

Ognuno ha il proprio modo unico e speciale di essere bimbo, mamma e papà.

Noi offriamo l’opportunità di incontrarsi e conoscere i differenti modi possibili di essere famiglia, sostenendo e valorizzando le scelte di ciascuno.

Crediamo in un mondo interconnesso e globale in cui il dialogo e la comunicazione sono il necessario strumento di interazione tra tutti i cittadini del mondo. Per questo a Mamimondo promuoviamo il bilinguismo infantile attraverso l’insegnamento dell’inglese con il metodo Helen Doron English.

Mamimondo ama le vostre bambine e i vostri bambini e ha anche a cuore il mondo in cui cresceranno. Per questo motivo ci impegnano in progetti e iniziative che promuovono uno stile di vita sostenibile per il nostro Pianeta.

Questo è Mamimondo. Bimbi, mamme e papà sulle tracce della felicità.

Il nostro team

A Mamimondo, sarete seguiti, accompagnati e coccolati in ogni attimo dal nostro team di professioniste, specializzate in maternità, infanzia, pedagogia ed educazione, e dalle nostre insegnanti di inglese certificate Helen Doron.

Le diverse figure professionali con le quali collaboriamo – che hanno sposato il pensiero di Mamimondo – le potete trovare sia presso il nostro centro di Lecco, sia in provincia e ovunque voi vogliate . Per saperne di più, scoprite cosa può fare il team di Mamimondo a casa vostra!

team-imagePlease specify image url

Veronica Malini

Titolare Mamimondo e Responsabile pedagogica

Pedagogista. Ha lavorato in campo educativo con mamme e bambini immigrati. Per oltre dieci anni, si è dedicata al lavoro riabilitativo con gli adulti. Ora è ritornata alla sua passione originaria: i più piccoli. Grande lettrice, appassionata di tematiche di genere, di maternità e innamorata dei bambini e delle bambine. Sportiva. Curiosa. Appassionata. Adora i viaggi e gli animali, in particolare i suoi due cani, Brunilde e Hugo.

Torna su