Learn with Mom and Dad – Corso per genitori – Come introdurre inglese in casa

Le mamme e i papà che portano i loro bambini e le loro bambine ai nostri corsi di inglese, spesso ci dicono che vorrebbero migliorare il proprio inglese e  conoscere i trucchi per aiutare i loro figli* ad imparare l’inglese anche a casa

Infatti, soprattutto il tempo delle routine quotidiane (fare la nanna, svegliarsi, vestirsi, fare colazione, ecc) può diventare un ottimo alleato per potenziare l’inglese in famiglia

Abbiamo proprio quello che state cercando: tre incontri bellissimi e molto innovativi per le mamme e i papà che vogliono portare l’inglese in famiglia nel modo più naturale possibile.

Participanti al Learn with Mom and Dad

Vogliamo davvero che vi sentiate più a vostro agio con la lingua inglese anche tra le mura domestiche e crediamo che l’inglese dei vostri bambini e bambine possa avere grandi vantaggi se portato dalla nostra scuola a casa vostra.

Ecco il piano perfetto per farlo:

In tre serate vi guideremo attraverso le frasi e i vocaboli inglesi più comuni che vi serviranno per vivere i momenti di routine quotidiana in inglese con i vostri figli e figlie.

Vi daremo strumenti specifici e metodologia per intervenire in modo adeguato introducendo la lingua in modo spontaneo e naturale. 

È un dato di fatto che l’inglese della vita quotidiana è molto importante da conoscere, capire e imparare per adulti e bambini. 

Conoscere l’inglese metterà i vostri bambini in grado di cavarsela ovunque e in qualsiasi situazione!

Il prossimo LEARN WITH MOM AND DAD è programmato nelle serate di martedì 9.4, 16.4 e 23.4 a Mamimondo.  Vi offriremo idee e suggerimenti pratici su come integrare l’inglese nella vostra vita quotidiana, trasformando ogni momento in un’opportunità per imparare e giocare insieme. Verrà dimostrato che è possibile creare un ambiente bilingue anche se siete monolingua, e che il segreto risiede nell’approccio giusto e nella presenza di un metodo di lavoro.

DETTAGLI

Per chi –
Learn with Mom and Dad è rivolto a tutte le mamme e i papà che desiderano migliorare il loro inglese della vita quotidiana e introdurlo in modo divertente e giocoso in famiglia.

Quando –
martedì 09.04, 16.04, e lunedì 22.04.2024  

A che ora –
Dalle 20:00 alle 21:30

Dove –
A Mamimondo, via Sassi 6, Lecco

Programma –

  • Benvenuti 
  • Informazioni di base sul bilinguismo
  • Approfondimenti su come i bambini imparano una seconda lingua con tanti giochi pratici e consigli da portare a casa. 
  • Come trasformare i momenti di routine quotidiana in inglese con le frasi giuste, la pronuncia corretta, il tutto attraverso il gioco, la narrazione/storytelling e le canzoni. 

Costo –
Il costo per 3 incontri è di 120 euro (potete anche venire in coppia allo stesso prezzo).

Extra –
Alla fine di ogni incontro riceverete una dispensa dove saranno raccolti tutti i contenuti della serata

 

Chiamate per riservare il vostro posto : 347.6346988 (Angelique) o via email: inglese@mamimondo.it

Torna su