Il caffè delle mamme e dei papà – incontro, confronto e condivisione – per (neo) genitori

Care mamme e papà,

A Mamimondo, i nostri appuntamenti con Il caffè delle mamme e dei papà Lecco Edition, ci sono ogni Giovedì o Venerdì 2024 dalle 10 (come da programma).Parleremo di gravidanza, post parto, educazione, salute e tutto quello che può interessare voi mamme e papà.

Con il Caffe delle mamme e dei papà ricordiamo ancora la nostra amata Veronica, perché Mamimondo è nato come punto di incontro e riferimento per le mamme e per i genitori. Qui trovate le parole con cui Veronica aveva presentato questi momenti di incontro nel 2022. E chiunque sia passato da Mamimondo sa quanto fosse importante per Veronica ascoltare i genitori e supportarli il più possibile nella crescita e nell’educazione dei bambini.

Nel mese di aprile 2024 sono previsti tanti incontri interessanti su diversi argomenti legati alla salute e al benessere dei vostri bambini e delle vostre bambine (ma senza dimenticare di trattare tematiche che riguardano anche voi mamme e papà!).
Ci saranno nostre ospiti tante professioniste provenienti da aree di competenza molto diverse tra loro, così da offrirvi il più ampio panorama di informazioni su tanti argomenti, perché essere informati è sempre il miglior punto di partenza!

Paola Vitali, l’ostetrica durante Il caffè delle mamme e dei papà .

Nei prossimi incontri:

giovedì  4/4 – “”Il nutrimento del bambino: fisico, sensoriale, emotivo. Una chiacchierata sul passaggio all’alimentazione complementare.” ” con l’ostetrica Paola Vitali.

Venerdì 5/4 – “Yoga Mantra Baby” con Andrea Villanueva

Giovedì 18/4 – “Convivenza di fatto e matrimonio: diritti e doveri” con l’Avv.Federica Castagnini.

Vi ricordiamo che gli incontri del Caffe delle mamme e dei papà sono gratuiti, su iscrizione. Per partecipare potete scrivere a segreteria@mamimondo.it oppure chiamare o mandare un messaggio whatsapp al numero 349 369 2118 (Greta).

Non possiamo che ringraziare Veronica e continuare a supportare e far crescere una rete di professionisti che possano essere utili alle famiglie.

Per tenervi aggiornati, seguiteci sui social:  Mamimondo e Il caffè delle Mamme  .

Vi aspettiamo!

Torna su