Siete appena tornati dalle vostre vacanze e la domanda che torna in mente è: come affrontare il primo giorno di lavoro dopo le ferie? Cosa fare per rendere il rientro dalle vacanze più leggero?
Non c’è una formula magica, ma possiamo darvi qualche consiglio che aiuti ad alleggerire lo stress da rientro.
#1 Avete guadagnato tempo insieme
Il viaggio è stato un momento per rallentare e riprenderci il tempo perduto. Avete vissuto insieme un momento fuori dall’ordinario, in situazioni diverse, insolite e particolari. Vi ha dato modo per riflettere, acquisire nuove competenze e approfondire le relazioni. È questa l’essenza del viaggio: un modo unico per stare in famiglia!
#2 Avete fatto vivere esperienze importanti ai vostri bambini e alle vostre bambine
Viaggiare è molto importante per l’intera famiglia: È un’occasione unica per esporsi all’insolito ed il viaggio ci aiuta a incontrare persone nuove, arricchendo e ampliando i nostri orizzonti. Magari i vostri bambini o bambine si sono messi in gioco parlando in inglese con i loro nuovi amici! Fateci sapere se così è stato e come se lo sono cavata.
#3 Vi siete ricaricati e avete più chiari gli obiettivi
Durante le vacanze vi siete sicuramente tutti ricaricati di energia positiva. Adesso è il momento giusto di porsi degli obiettivi per ottimizzare il proprio tempo e le proprie energie e cogliere al volo le opportunità vi aspettano!
I nostri corsi di inglese offrono ai vostri bambini e alle vostre bambine l’opportunità di cavalcare l’entusiasmo e la curiosità per la scoperta dei momenti di gioia dell’estate.
Siete tutti invitati a partecipare a una nostra Demo Lesson gratuita, a partire da settembre. Le nostre teachers non vedono l’ora di giocare, di cantare in inglese con i vostri piccoli. Il nostro inglese è proprio a misura di bambino e bambina.
Il metodo Helen Doron prevede:
- piccoli gruppi che permettono grande attenzione a ciascuno;
- lezioni divertenti col gioco e musica per un apprendimento naturale;
- le nostre teacher altamente qualificate sanno incoraggiare e motivare con il rinforzo positivo.
- Iscrivendosi ai nostri corsi avrete accesso alle Helen Doron apps per continuare a casa l’esposizione all’inglese.
Iscrivetevi qui alla nostra Demolesson: SIGN UP FORM
Non vediamo l’ora di giocare con i vostri bambini e bambine!