Lezioni Helen Doron online by Mamimondo 

Dal mese di marzo 2020, per rispondere alla chiusura imposta dall’emergenza coronavirus, le nostre lezioni Helen Doron English sono online. 

L’avventura nel web si è rivelata la fantastica possibilità per stare vicino ai vostri bambini e alle vostre bambine in modo nuovo e divertente. Le lezioni online permettono di continuare l’attività di apprendimento dell’inglese, così che le vostre figlie e figli possano essere accompagnati nella loro crescita e stimolati al meglio nel loro sviluppo anche in questa situazione così difficile. 

Le nostre insegnanti Helen Doron, supportate dai materiali innovativi e interattivi, creati appositamente da HelenDoron@home, stanno diventando esperte di didattica online, mantenendo sempre la loro caratteristica attenzione a ciascun piccolo alunno. 

Sunny the Cat, Didi the Dragon, Flupe e Kangi,  già navigati protagonisti delle nostre app multimediali, guidano i piccoli alunni passo passo nel mondo dell’inglese. Ancora grazie al metodo Helen Doron by Mamimondo, che si dimostra all’altezza anche in questa occasione.

Questo appuntamento settimanale è atteso con gioia dai bambini e li aiuta a scandire e normalizzare il tempo della quarantena, oltre a permettere loro di apprendere l’inglese in modo divertente e intraprendere il percorso verso il bilinguismo infantile anche dal salotto di casa.

Le nostre lezioni di inglese online per bambine e bambini dai 3 mesi sono una realtà avviata che va via via consolidandosi, con soddisfazione e divertimento di alunni, genitori e insegnanti.

Per vedere con i vostri occhi, quale migliore occasione di una English Demo Lesson Online

Bambini e genitori, siete invitati a una Lezione Dimostrativa gratuita online by Mamimondo.

 

Per prenotare la vostra partecipazione a una lezione gratuita online, telefonate al numero 📱340 254 1031 o inviate una mail a 📩info@mamimondo.it

 

Vi aspettiamo!

 

Torna su