Calendario Eventi Online dal 2 al 7 marzo 2020

Care mamme e papà, anche in questi giorni di chiusura, tutto il team di  Mamimondo, si sta impegnando per essere vicino a voi, alle vostre bambine e ai vostri bambini.

Infatti, anche se gli incontri, i laboratori e le lezioni di inglese presso il nostro centro sono in pausa, noi non ci siamo fermati! 

Per il mese di marzo 2020, abbiamo deciso di proseguire step by step, affrontando una settimana alla volta.

Così abbiamo pensato a uno speciale Calendario Eventi Online, in cui abbiamo raccolto quello che le nostre professioniste, collaboratrici e insegnanti, giorno dopo giorno, stanno preparando per voi, mamme e papà, e per i vostri bambini costretti a casa da asili e scuole.

Gli appuntamenti saranno quotidiani con la pubblicazione di articoli sul nostro Mamimondo Blog e di video sulla nostra pagina facebook. 

Le nostre English Teachers hanno preparato qualche sorpresa per  le vostre piccole e i vostri piccoli insieme a tante nostre amiche e collaboratrici

Alice Corlatti, neuropsicomotricista e mamma di un vivace treenne, condividerà con voi, la sua passione per i giocattoli educativi zero-waste suggerendovi, dopo un’intera settimana di sperimentazioni domestiche, come costruire con i vostri cuccioli dei simpatici puppets con materiale di recupero.

La nostra Camilla Bellomo, cosmetologa ed erborista, vi darà tutte le istruzioni per preparare una baby bomba da bagno per divertirvi insieme ai piccoli di casa. L’esperimento, testato con il suo personale cucciolotto di tre anni, è divertente sia durante la preparazione che dopo, con un bagno profumato, colorato e frizzante

La biotecnologa Greta Milani, mamma impegnata a promuovere un consumo eco-compatibile nel rispetto dell’ambiente, vi offrirà la sua competenza per la scelta di un ammorbidente per il bucato tutto naturale, rispettoso della pelle dei più piccoli ed economico

 

Cliccate per scaricare👉  Calendario Eventi Online dal 2 al 7 marzo 2020

 

Buon divertimento e buon viaggio nel mondo di Mamimondo!

 

Torna su