Back to School: nuovo anno scolastico 2018/2019
Nuovi corsi di inglese Helen Doron a Mamimondo
Dal 21 settembre 2018 a Mamimondo partono i nostri nuovi corsi di inglese con il metodo Helen Doron English per bambini e bambine dai 3 mesi ai 13 anni.
I nostri corsi prevedono piccoli gruppi da 4 a 8 bambini. Per dare grande attenzione al singolo senza perdere i vantaggi del lavoro di gruppo.
I nostri corsi sono omogenei per età. Perché ciascuna fase di crescita ha bisogni educativi specifici e modalità di apprendimento differenti.
I vostri bambini possono sperimentare, saziare la loro curiosità, e divertirsi. Un coinvolgimento a tutto tondo che li farà innamorare delle nostre lezioni. Non un semplice corso di lingua inglese, ma molto di più. Il team di Mamimondo educa i vostri bambini in inglese, attraverso un metodo che li renderà donne e uomini più aperti e consapevoli e capaci di creare un mondo migliore.
Le lezioni di inglese si svolgono il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30 e il sabato mattina.
Per ricevere informazioni più dettagliate e per iscrivere il proprio bambino al corso di inglese Helen Doron più adatto alla sua fascia d’età:
- chiamare il numero 340 254 1031,
- scrivere una mail a info@mamimondo.it
Non dimenticate di specificare la data di nascita per esteso (giorno/mese/anno) del bambino che volete iscrivere al corso.
Se volete saperene di più su Mamimondo e sul nostro metodo Helen Doron, leggete di più su https://www.mamimondo.it/metodo-helen-doron/